Benvenuto nella pagina di aiuto di Stileo.it!
Vai su Stileo.it
Cerca una risposta tra le FAQ oppure guarda tra quelle sotto
Collaborazione col servizio
- Privacy policy
- Come posso contattare Stileo?
- Qual è il vostro modello di business?
- Quando sarà aggiornata la mia offerta su Stileo?
- Voglio attivare un altro negozio, devo registrarlo separatamente?
- Che cosa è il COS?
Feed prodotti
- Quali informazioni sul prodotto bisogna inserire nel feed?
- Cos'è il feed prodotti?
- Che dimensioni devono avere le immagini?
- Come posso aggiungere altre foto nel file XML?
- Qual è il formato corretto del feed?
- Con quale frequenza devo aggiornare il feed?
Campagna pubblicitaria
- Posso interrompere la campagna pubblicitaria in qualsiasi momento?
- La campagna è stata disattivata, perché visualizzo ancora i prodotti su Stileo?
- Come posso promuovere campagne speciali su Stileo?
- Abbiamo effettuato modifiche al catalogo sul nostro sito web, perché su Stileo i dati non corrispondono?
- Perché vedo la dicitura "limitato" per la mia offerta nel pannello?
- Devo essere vincolato ad un accordo temporaneo o posso sospendere o terminare la collaborazione in qualsiasi momento?
Ottimizzazione delle conversioni
- Access to your shop's Google Analytics
- Come funziona lo "smart bidding"?
- Perché sul pannello del negozio sono indicati più clic rispetto a Google Analytics?
- Perché le transazioni da Google Analytics non sono associate a nessuna categoria di prodotti nel pannello del negozio?
- Come vengono assegnate le transazioni del pixel di tracciamento alle categorie nel pannello del negozio?
- Quali sono i vantaggi dell'implementazione dei pixel di tracciamento?